ANOUR PRESENTA IL SUO NUOVO SHOWROOM 2 Luglio 2020

Il nuovo showroom di Anour presenta un concetto di design esclusivo e audace che cattura l’essenza del marchio. Esplora un universo sperimentale e artistico in cui la collezione di illuminazione è organizzata con esposizioni molto accurate. Situato appena fuori Copenaghen, l’edificio di 300 m2, risalente al 1970 ha una grande storia e ha richiesto 2 anni di lavori di ristrutturazione.

Il fondatore e architetto, Arash Nourinejad, ha realizzato la sua visione di creare una lampada dal design senza compromessi realizzata con i migliori materiali. Il marchio rappresenta il massimo livello di artigianato e continua sulle orme delle tradizioni del design danese. Ogni pezzo è realizzato con un focus sulla sostenibilità nel design, produzione e tecnologia.  

Arash Nourinejad ha realizzato il suo sogno di riunire la produzione, l’ufficio e lo showroom sotto lo stesso tetto e consentire ai visitatori di vivere un’esperienza olistica di Anour. Uno spazio creativo per sperimentare e testare nuovi prodotti e costellazioni. La ristrutturazione dell’edifico ha necessitato di molta pianificazione per renderlo adatto allo scopo. Sono state abbattute il 70% delle pareti e l’intero layout è stato ridisegnato.
È stato un progetto molto ambizioso che si è potuto realizzare grazie al background architettonico  di Arash ed al paziente e prezioso lavoro della sua squadra.