BRANDS

Qualità, tradizione, designs senza tempo e contemporaneità, sono queste le parole chiave per descrivere i prodotti dei brands che rappresentaimo.
Quality, tradition, timeless design and contemporaneity are the keywords that decribe the products that we represent.

ANOUR

Anour è un’azienda danese fondata nel 2007. Prende il nome dal fondatore e architetto Arash Nourinejad anche progettista dell’intera collezione. Si tratta di lampade senza compromessi, dove innovazione, alta qualità dei materiali e tradizione coesistono. Anour incarna la migliore tradizione del design danese, ma rivisitata e a cui unisce l’ultima tecnologia LED. Ogni pezzo è realizzato con particolare attenzione alla sostenibilità nel design, nella produzione e nella tecnologia.

MASSIMO COPENHAGEN

Massimo è una azienda danese produttrice di tappeti fondata nel 2001 da Mads Frandsen. Il team creativo di Massimo progetta tappeti innovativi per la casa contemporanea con l''obiettivo di offrire ai clienti una qualità eccellente a prezzi competitivi. Ogni tappeto è unico, realizzato a mano con filati 100% naturali, risultato del dialogo tra tecniche secolari e sperimentazione, tra passato e presente.

ZEITRAUM

Da oltre 20 anni ZEITRAUM produce mobili di alta qualità ed è specializzata nella lavorazione del legno massiccio non trattato. È rinomata per ecologia e sostenibilità, caratteristiche chiaramente presenti in tutti i suoi prodotti.

ANDERSEN

ANDERSEN è una a storica azienda danese che produce mobili di alta qualità dal 1916. Utilizza principalmente  legno leggero come rovere, frassino e faggio.

PANDUL

PANDUL è un’azienda danese fondata nel 1982, produce lampade classiche e moderne progettate da alcuni fra i più famosi architetti e designers come Jørgen Gammelgaard e Hans J. Wegner.

CHAT BOARD

CHAT BOARD nasce nel 2003 col suo primo prodotto CHAT BOARD classic, una lavagna magnetica di vetro, unica e moderna ben presto molto richiesta da privati, architetti, interior designers, in quanto offre nuove possibilità per l’arredamento di moderne sedi aziendali e abitazioni private. 

INNOVATION LIVING

Innovation Living è un’azienda di arredamento danese che crea un design innovativo basato sulla tradizione del design danese. Dal 1989 si dedica alla progettazione e allo sviluppo di divani letto multifunzione ed oggi il marchio è noto a livello internazionale.

BRDR. KRÜGER

Brdr. Krüger nasce nel 1886 come laboratorio di tornitura del legno. E' un’azienda a conduzione familiare che da cinque generazioni  si distingue per l’alta qualità dei materiali utilizzati e l’artigianalità. Abbraccia la tecnologia moderna e adotta soluzioni innovative per ottimizzare la produzione, continuando a coltivare le migliori tradizioni di lavorazione del legno.
Brdr. Krüger reinterpreta l’estetica del design della metà del secolo e lo fa in stretta collaborazione creativa con importanti designers e architetti contemporanei e basandosi su una filosofia del design che incoraggia l'originalità, l'onestà e la giocosità.

DK3

DK3 è una  giovane azienda danese che produce i designs classici dei vecchi maestri danesi come Poul Cadovius e quelli moderni di designers emergenti.

MATER

Mater, in latino madre, è un’azienda danese fondata nel 2006 da Henrik Marstrand. Punta su un design contemporaneo sostenibile caratterizzato da linee pulite, raffinati dettagli e materiali di alta qualità. Le sue collezioni di mobili e illuminazione sono realizzate con metodi di lavoro che rispettano le tradizioni artigianali dei luoghi di produzione e l’ambiente.

PP MOBLER

Un laboratorio di falegnameria a conduzione familiare, creato nel 1953 e che da sempre si dedica alla produzione artigianale di mobili di design di alta qualità – principalmente i designs di Hans J. Wegner.    

Fredericia Furniture

FREDERICIA FURNITURE  è presente sul mercato dal 1911 ed è una delle aziende di design scandinavo più note.  Produce i designs classici di Hans J. Wegner, Børge Mogensen, Risom e quelli di designer contemporani come Space Copenhagen, GamFratesi e altri.