OKITO , ,

logo_zeitraum-1

 

Design by  Läufer + Keichel, 2018

 

Scheda Prodotto

Dimensioni e Versioni

 

OKITO

Il cuore di questa sedia minimalista è la seduta in legno massello. Con la sua forma fresata in CNC, la seduta fissa il telaio della sedia stessa e il suo schienale, senza l’uso di elementi di fissaggio visibili, creando una silhouette straordinariamente semplice,  una caratteristica fondamentale della famiglia OKITO. Oltre al sedile e allo schienale in legno massello di forma ergonomica, la doppia barra dello schienale contribuisce allo speciale comfort della sedia.

OKITO può essere completamente smontata e spedita in imballaggi piatti, riducendo notevolmente le dimensioni dell’imballaggio. Quattro sedie OKITO smontate possono essere trasportate nel volume di carico che normalmente richiederebbe un’unica sedia montata.

OKITO è concepito come una famiglia di prodotti completa,  alla sedia OKITO  si aggiungono gli sgabelli  OKITO BAR/STOLL in diverse altezze, così come i tavoli OKITO TABLE. La sedia è impilabile. Per eventuali progetti è possibile utilizzare il carrello impilabile OKITO TROLLEY.

Ti potrebbe interessare…