PAPILIO ,

Design by OEO Studio

 

Materiale: acciaio, ottone spazzolato, ottone brunito

 

SCHEDA PRODOTTO PAPILIO SINGLE

SCHEDA PRODOTTO PAPILIO DOUBLE

Discreta e suggestiva, Papilio è un’applique semplice e sofisticata che occupa poco spazio e può dare un tocco decorativo a qualsiasi interno. Le applique possono essere utilizzate come lampade da comodino, nella hall di un hotel o semplicemente come applique. La lampada Papilio, progettata dallo studio OEO con sede a Copenaghen, è stata sviluppata in stretta collaborazione con Arash Nourinejad, fondatore di ANOUR per l’Hotel Kong Arthur nel centro di Copenaghen.

A seguito della grande richiesta, la collezione Papilio fa ora parte della collezione di illuminazione danese contemporanea di ANOUR. OEO ha chiamato la collezione Papilio perché significa farfalla in latino, e la luce ha una forma astratta e poetica liberamente ispirata alla farfalla.

Sotto la superficie, Papilio nasconde una dimensione che racchiude la migliore tecnologia LED, una struttura impeccabile e una lavorazione artigianale. Ogni lampada è assemblata a mano, con ogni elemento messo a punto che si avvicina alla precisione dell’alta gioielleria.